Costa, Munastra: «Sono al 70%, Luiss forte ed esperta ma ce la giochiamo»

Condello e Munastra (Costa)

Si prospetta un’altra dura battaglia sportiva per l’Irritec Costa d’Orlando, che sabato 16 dicembre sfida in trasferta la Luiss Roma nel quattordicesimo turno del girone D di Serie B Old Wild West.

Voglia di rivalsa tra i paladini dopo la sconfitta in volata di Scauri, come spiega l’esterno biancorosso Luca Munastra: «Contro Scauri la difesa ha retto bene – afferma Munastra -. Purtroppo in attacco qualcosa non ha funzionato, siamo stati poco lucidi e abbiamo sbagliato qualche tiro di troppo. Personalmente, non sono ancora al massimo della forma, mi sento al 70%. L’infortunio al ginocchio di inizio anno influisce, anche perché il campionato di Serie B è molto diverso da quello di Serie C e sto avendo qualche difficoltà fisica. Sono certo che, una volta tornato al top, mi adeguerò bene ai ritmi di un torneo con giocatori forti, esperti e fisici. Sabato andiamo a Roma a sfidare la Luiss, una squadra che in casa è veramente forte e composta da gente che conosce bene il campionato. Partita molto difficile, lo sappiamo, ma ce la giochiamo».

Qui di seguito è possibile visualizzare il documento attestante la richiesta di gara pubblica avanzata dalla società paladina per l’affidamento del PalaValenti (Richiesta Gara pubblica PalaValenti)

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia