Costa d’Orlando pimpante, Green Palermo battuto a domicilio

Test CostaCosta d'Orlando

Dopo un inizio convincente dei palermitani, la Costa si fa valere con gli ispirati Marinello e Bartolozzi e chiude il primo parziale avanti 18-24.

Nel secondo quarto la sfida resta equilibrata ma il Green riesce a prendere ritmo in attacco, facendo soffrire una Costa a corto di uomini. I padroni di casa piazzano così un importante break che regala loro il successo nel secondo periodo per 25-17.

Alla ripresa delle operazioni, i paladini tornano sul parquet con il giusto piglio, soprattutto in difesa. Le mani veloci della truppa di Condello hanno effetti positivi anche sull’attacco biancorosso, che torna ad essere più fluido. Il terzo parziale si chiude con la Costa che si impone per 12-17.

Anche il quarto periodo è di marca biancorossa. Ferrarotto e compagni giocano una pallacanestro solida, costruendo l’allungo decisivo che significa 16-23 nell’ultimo quarto.

Risposte confortanti per lo staff tecnico biancorosso che, acciacchi fisici a parte, può dunque guardare al futuro prossimo con il sorriso. Sabato al “PalaValenti”  si giocherà il retour match amichevole contro il team biancoverde.

Serie B

Una fase di Green-Costa

Green Basket Palermo-Irritec Costa d’Orlando 71-81

Parziali: 18-24; 43-41; 55-58; 71-81.

Green Basket Palermo: Dal Maso 4, Svoboda 13, Giancarli 3, Migliorelli 2, Paunovic 6, Lombardo G. 9, Romanò 1, Caronna 24, Lombardo A. 9, Bellanca, Mazzarella. Coach: Marco Verderosa.

Irritec Costa d’Orlando: Ferrarotto 5, Marinello 24, Balic 19, Spasojevic 4, Di Coste 12, Bolletta 2, Fowler, Triassi, Bartolozzi 7, De Angelis 8. Coach: Giuseppe Condello.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com