Colpo di mercato dell’Amando Volley: ingaggiata Sara Casale

Sara CasaleSarà Casale è il colpo di mercato dell'Amando

A un mese esatto dall’inizio del campionato di serie B2, l’Amando Volley piazza un colpo di mercato ingaggiando la schiacciatrice Sara Casale. Il curriculum della giocatrice furcese è pieno di esperienze significative. Esordisce nella prima squadra del Santa Teresa nel 1999 in serie C, per poi calcare i campi di B in tutta Italia: dal 2001 al 2005 nella Pallavolo Linguaglossa in B2, nel 2005/06 a Modica in B1, nel 2006/07 a Pontecagnano dove raggiunge la promozione in terza serie. Ancora un anno in Campania e poi il trasferimento a Rieti (B1), quindi Battipaglia (B2) e nel 2010/11 ad Olbia sempre in B2.

Pietro Camiolo

il tecnico dell’Amando Volley – Pietro Camiolo

Nelle ultime tre stagioni ancora due esperienze “fuori casa” in B2 nella Comes Taranto e l’anno successivo a Giarre in serie C, prima del secondo ritorno a Santa Teresa, l’anno scorso, con un campionato da protagonista in serie B1.

Si è trattato di una trattativa lampo, chiusa in poco tempo, per mettere a disposizione di mister Camiolo una pedina importante, che fornirà un grosso apporto, sia per l’esperienza maturata, ma anche per le capacità tecnico/tattiche che si porta dietro nel proprio bagaglio professionale. “Giocare al Palabucalo è sempre emozionante e quest’anno ho scelto di farlo con l’Amando. Per motivi personali -continua- non posso dare piena disponibilità, ma sarò ugualmente felice di dare il mio contributo. Un saluto a tutti i tifosi, e ci vediamo presto in palestra”.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com