E’ una Costa d’Orlando insaziabile. Condello: “Possiamo esprimere un basket migliore”

Costa d'Orlando

Non si ferma più l’Irritec Costa d’Orlando, che centra la nona vittoria di fila in un inizio di C Silver assolutamente perfetto.

Perfetto nei risultati, non nel gioco secondo l’allenatore paladino, Giuseppe Condello, perfezionista e sempre con i piedi per terra nonostante i continui successi dei suoi: «La partita contro la Peppino Cocuzza non è stata facile. Nel primo tempo la gara è stata equilibrata nonostante loro avessero vari problemi. Nella ripresa abbiamo preso il largo ma il punteggio secondo me è stato fin troppo punitivo nei confronti dei nostri avversari. Attualmente non stiamo giocando un buon basket, causa anche gli infortuni che non ci permettono di allenarci al meglio. Aspettiamo Munastra e Antinori, nel frattempo guardiamo avanti e pensiamo a noi stessi. Dietro Siracusa, Alfa e Green continuano a vincere ma è giusto guardare soprattutto in casa nostra, è troppo presto per fare dei calcoli».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia