Costa d’Orlando corsara a Palermo, coach Condello: «Importante vincere, prova difensiva di qualità»

Coach Condello durante un time-out

Buon successo all’esordio nel campionato di C Silver per l’Irritec Costa d’Orlando, che al “Pala Don Bosco” di Palermo ha superato per 53-60 i padroni di casa del Green Basket.

Il big match è stato deciso soprattutto dall’intensità difensiva mostrata in campo dai biancorossi, come ha analizzato nel post partita l’allenatore paladino Giuseppe Condello: «Per noi era importante vincere su un campo difficile come quello del Green Basket. C’era molta tensione in campo, era la prima uscita ufficiale e questo si è visto nei tanti errori al tiro da ambedue le parti. Sono comunque contento per i due punti e soprattutto perché abbiamo tenuto a 53 punti realizzati una buona squadra sul proprio parquet. Adesso cominceremo subito a lavorare per migliorare quello che non è stato fatto bene a Palermo».

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva