Costa: dopo la trasferta di Nardò diversi problemi d’infermeria

Bjegovic-Munastra-Fazio (Costa)

Dopo un giorno di riposo successivo alla lunga trasferta di Nardò, riprende la preparazione in casa Irritec Costa d’Orlando in vista del match in esterna contro la Pallacanestro Silvi, valido per la terza giornata del girone B della fase nazionale di C Silver. La squadra del presidente Giuffrè è rientrata però acciaccata dalla Puglia e coach Condello potrebbe dover fare a meno di qualche pedina importante in Abruzzo.

Il playmaker biancorosso Antonio Fazio ha riportato un infortunio al mignolo del piede destro con una brutta botta al metatarso che lo costringerà ad almeno due giorni di stop.

L’ala orlandina Luca Munastra ha invece subito una forte contusione ad una spalla che lo terrà ai box per i prossimi tre giorni.

Problemi, infine, anche per Duro Bjegovic. Il lungo croato soffre di un fastidioso problema ad un alluce che gli impedirà di allenarsi al 100%.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia