Costa, Condello: «Speriamo sia vittoria della svolta, ora testa alla Stella Azzurra»

Costa d'OrlandoCondello post Cagliari

Torna alla vittoria l’Irritec Costa d’Orlando, che chiude in bellezza un 2017 storico superando per 84-67 il Mastria Vending Catanzaro nella quindicesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

Al termine dell’incontro è palpabile la soddisfazione dell’allenatore dei biancorossi, Giuseppe Condello: «Finalmente. Finalmente abbiamo giocato a casa nostra, finalmente abbiamo vissuto una settimana tipo, finalmente ci siamo allenati – spiega il tecnico dei paladini -. Nel terzo e quarto quarto contro Catanzaro abbiamo avuto la forza nelle gambe per scappare e si è visto. La nostra è una squadra giovane. Mancando il lavoro abbiamo perso qualche partita di troppo e anche un pizzico di fiducia in noi stessi. Penso e spero che questa vittoria possa essere una piccola svolta per il futuro. Sulla gara, siamo stati bravi in difesa a limitare le loro bocche da fuoco, vincendo con un bel gap che può essere utile nello scontro diretto per la salvezza. Adesso ci prendiamo un po’ di riposo e poi torneremo a lavorare in vista della sfida contro la Stella Azzurra. Per la Costa d’Orlando è stato un 2017 ricco di soddisfazioni. Spero il 2018 possa esserlo altrettanto, l’importante è restare sempre uniti, nelle vittorie come nelle sconfitte».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia