Costa, Balic: «Abbiamo tanta fiducia, con Valmontone sfruttiamo il nostro momento»

CostaBalic in palleggio (Costa-Venafro)

La bella vittoria nel derby contro Patti ha dato nuova linfa all’Irritec Costa d’Orlando. I biancorossi sono molto carichi per la difficile partita di domenica contro la Virtus Valmontone, avversaria tosta del ventitreesimo turno del girone D di Serie B Old Wild West.

Per vincere contro i bianconeri bisogna sicuramente continuare a cavalcare l’onda emotiva dell’ultimo periodo, come ha spiegato Amar Balic«Contro Patti abbiamo iniziato subito forte – afferma il playmaker italo-bosniaco – e questo ci ha consentito di battere una formazione motivata. So che da queste parti il derby contro Patti è molto sentito, anche se mi aspettavo più pubblico. Stiamo vivendo un buon momento. Siamo più consapevoli della nostra forza e la squadra è sempre più unita. Dopo l’infortunio di Forte ci siamo detti che bisogna dare il 110% per raggiungere i nostri obiettivi e vogliamo continuare così. Contro Valmontone dobbiamo sfruttare questo momento positivo, iniziando bene, difendendo forte e con aggressività e facendo muovere la palla in attacco, per prendere il tiro più giusto possibile».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia