Coppa Sicilia, Mortellito alla Final Eight. Meriense ok contro il Meriven: 4-2

MortellitoUn'esultanza del Mortellito

Con un turno d’anticipo il Mortellito ha staccato il pass per la Final Eight della Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5 che si svolgerà a Canicattì. Al PalAlberti, nella seconda giornata del quadrangolare del girone E, il nuovo successo dei biancorossi, dopo quello conquistato all’esordio, vale anche la qualificazione. Il Mortellito ha sconfitto 7-3 il Montalbano (Cangemi 2, Ravidà) con la tripletta di Regner, la doppietta di Gennaro, i gol di Mandanici e del portiere Morel.

Meriense

Un calciatore della Meriense sul parquet

Buona prova della Meriense che si è imposta piegando in rimonta per 4-2 il Meriven. La squadra allenata da Gianluca Piscardi ha ottenuto la sua prima affermazione stagionale recuperando dallo 0-2 (Raffa e Consolo). Musica decisamente diversa nella ripresa, con protagonisti Pestana e Ventura, autori di una doppietta a testa. Ko la formazione di mister Carnazza, priva di Schepis, Scucchia e Giuffrida. In classifica Mortellito 6 punti, Meriense 3, Meriven e Montalbano 1. Sabato 19 Meriven-Mortellito e Montalbano-Meriense.

Nel girone F, invece, è stata rinviata a mercoledì 16, alle 20:30, al Palarussello, la sfida tra Domenico Savio e Unione Comprensoriale, originariamente prevista per sabato scorso, a causa della positività al Covid-19 di un atleta della formazione jonica. Nello stesso raggruppamento Città di Biancavilla-La Madonnina si è chiusa 7-6.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva