Coppa Sicilia: l’Acquedolci supera il San Fratello in un clima di grande rispetto e correttezza

AcquedolciAcquedolci Prima Categoria

Nel primo turno di Coppa Sicilia di Prima Categoria l’Asd Acquedolci ha superato nella gara d’andata l’Asd San Fratello per 2-0. Ottimo debutto casalingo per i bianco verdi per un derby dal fascino intramontabile. Novantacinque minuti di fuoco conditi dai gol di Monastra e Iuculano per la squadra di casa.
Una bella partita giocata da parte di entrambe le formazioni che hanno fatto divertire tutto il “Latteri-Scaffidi”. Al fischio finale bei momenti da raccontare con le due squadre insieme al bar a rinsaldare quell’indissolubile rapporto che esiste da sempre tra le due comunità, una sorte di terzo tempo ereditato dal rugby.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia