Domenica 5 maggio la prima fase della coppa dedicata a Mino Licordari

Mino LicordariUno splendido scatto in cui è immortalato Mino Licordari

Si disputerà domenica 5 maggio la prima fase della Coppa di Lega MSP dedicata a Mino Licordari. La manifestazione giunta alla sua seconda edizione vedrà impegnate dodici squadre di calcio amatoriali. La presentazione della manifestazione si svolgerà sabato 4 maggio alle ore 10:30 nella sala intitolata a Ciccio Currò dello stadio “Giovanni Celeste”.

Saranno presenti Acr Messina, Città di Messina e Camaro, la famiglia Licordari, il presidente dell’ente di promozione sportiva Angelo Minissale ed il responsabile del settore calcio MSP Alessandro Cacciotto. A distanza di anni, la figura di Mino Licordari resta tra le più amate del panorama calcistico cittadino e non solo.

Mino Licordari

La locandina dell’evento dedicato a Mino Licordari

Esponente di spicco del giornalismo messinese, il suo ricordo è strettamente legato ai grandi anni del calcio peloritano, seguito con amore cieco e passione smisurata. La competizione amatoriale prenderà il via domenica 5 maggio, con una prima fase da disputarsi nello stesso impianto Via Oreto, per poi trasferirsi al “Despar Stadium” di Bisconte ed allo Stadio “Franco Scoglio”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva