Coppa Italia, Pgs Luce raggiunta dal Mortellito all’ultimo respiro

Mortellito squadra 2018-2019

Finisce 2-2 la sfida tra Pgs Luce e Mortellito valevole per la prima giornata della Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5. Poche le emozioni nella prima frazione di gioco presso la palestra di Montepiselli, complici il gran caldo e la condizione non ancora al top delle due squadre. La traversa colta da Zona, sul finale di primo tempo, è però il preludio ad una ripresa più vivace.

La Pgs Luce 2018-2019

Al 5’ della seconda frazione il Mortellito va in vantaggio grazie alla deviazione sottomisura di Piccolo. I ragazzi di mister Fazio reagiscono subito con Abate che prima sfiora la rete e poi sigla il pari su assist di Fumia, anche lui all’esordio. Dopo aver colpito un palo è ancora Abate ad andare a segno, sfruttando l’iniziativa di Branca. Il Mortellito guidato dal duo Carnazza-Laganà gioca la carta del portiere di movimento e allo scadere del recupero vede premiati i propri sforzi, trovando con Massaro il definitivo 2-2 che vale il pareggio.

Nella prossima giornata del triangolare, in cui riposerà il Mortellito, la Pgs Luce affronterà in trasferta il Meriven, sabato 8 settembre alle ore 17.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com