Coppa Italia d’Eccellenza, si apre con Giarre-Jonica e Acquedolci-Igea

Davide PettinatoIl difensore del Giarre Davide Pettinato in azione al Celeste nel test con il Fc Messina

Se la serie D scatterà soltanto il 20 settembre con la Coppa, o al più tardi il 27 con il campionato, in Eccellenza è ormai certo che si tornerà in campo almeno due settimane prima.

Giuseppe Zappalà

Il difensore del Giarre Giuseppe Zappalà in azione a Messina per l’amichevole con il Fc

Si parte infatti il 6 settembre con le sfide tra il quotato Giarre e la Jonica fresca di ripescaggio, mentre Acquedolci e Igea, le due squadre che hanno chiuso ai primi due posti l’ultimo campionato di Promozione, si troveranno di fronte in casa della squadra di mister Perdicucci. Una settimana dopo le gare di ritorno a campi invertiti. Questo il programma integrale del primo turno: Acquedolci-Igea 1946, Acicatena-Carlentini, Catania S. Pio X-Aci Sant’Antonio, Enna-Atletico Catania, Giarre-Jonica, Palazzolo-Virtus Ispica, Santa Croce-Ragusa, Siracusa-Real Siracusa.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva