Convocazione in nazionale under 17 per Ignazio Durante e Antonio Tripodo

Ottime notizie arrivano dai settori giovanili del rugby cittadino. Il tecnico della nazionale under 17 Paolo Grassi ha convocato, per il raduno nazionale in vista della prossima attività internazionale, gli atleti della CLC Messina Antonio Tripodo (nella foto in alto) e Ignazio Durante rispettivamente pilone destro e pilone sinistro della nostra squadra under 18 allenata da Gianclaudio Bonasera e Titti Magnisi.

Ignazio Durante

Una grossa soddisfazione che ripaga la società del grande lavoro svolto nei settori giovanili della società giallorossa. Tripodo e Durante sono membri dell’Accademia federale di Catania guidata dal tecnico Tito Cicciò. Antonio Tripodo ha cominciato a giocare con le Aquile del Tirreno, per poi passare alla Logaritmo e quindi alla CLC Messina rugby. Ignazio Durante ha cominciato con i Giganti, la Logaritmo e ora la CLC Messina rugby che raduna in unico soggetto le esperienze delle principali realtà cittadine del Clan Messina, Briganti Messina e Logaritmo.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti