Concluse le qualificazioni al “XXVII Trofeo Stagno D’Alcontres”

Orazio Giuffrida

Si sono conclusi gli incontri di qualificazioni degli Internazionali d’Italia di Tennis under 14 – “XXVII Trofeo Stagno D’Alcontres” disputatisi domenica mattina, come da programma, sui campi del Circolo del Tennis e della Vela di Messina. Sono Omar Di Stefano, Giuseppe Bonaiuti, Sergio Smerzi, Giovanni Macca, Orazio Giuffrida, Marco Mariano Sangiorgio, Roberto Giglio e Alessio Morucci i tennisti che hanno avuto accesso di diritto al main draw. Parecchie, comunque, sono state le gare combattute, in attesa degli incontri di domani che apriranno l’atteso torneo peloritano.

Sangiorgio

Marco Mariano Sangiorgio

Di seguito i risultati maturati in giornata
Centrale (Caffè Barbera). Di Stefano b. Cardinale: 6-3, 6-3; Giuffrida b. Famà Bellomo: 6-2, 6-4.
Campo nr 2 (Ditta Gugliandolo). Bonaiuti b. Guercio: 4-6, 6-4, 6-3; Sangiorgio b. D’Anna: 6-0, 6-2.
Campo nr 3 (Straberry). Smerzi b. Paletti 7-6(6), 6-3; Morucci b. Mineo Mineo: 4-6, 6-3, 6-0.
Campo nr 4 (Royal Palace Hotel). Macca b. Jorio: 6-4, 7-6 (4); Giglio b. Piraino: 6-1, 6-3.

Alle 18.30, Cristina Campese, giudice arbitro del torneo, effettuerà le operazioni di compilazione dei due tabelloni del singolare, mentre il doppio sarà ufficializzato nella giornata di domani. Sul sito internet del Circolo del Tennis e della Vela all’indirizzo www.ctvmessina.it sarà possibile prendere visione del tabellone e dei risultati, così come sulla pagina facebook ufficiale del torneo www.facebook.com/idiunder14stagnodalcontres.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza