Conclusa l’attività Regionale CIA con la Scuola Arbitrale. Prestigiose designazioni per gli arbitri siciliani

Cia Sicilia - scuola regionale arbitriCia Sicilia - scuola regionale arbitri

Si è conclusa la scuola regionale Arbitri svoltasi a Scoglitti (Rg) presso il villaggio Athena Resort dal 16 al 19 luglio 2015, evento promosso e organizzato dal CIA Sicilia.
Quattro giorni no stop di preparazione fisica e tecnica arbitrale, curata dagli istruttori Alessandro Nicolini e Cinzia Savoca, coadiuvati da Alberto Scrima, il quale ha partecipato con una rappresentativa di arbitri come CIA Calabria, e dall’ex arbitro nazionale e osservatore Gianni Di Modica. Preziosa anche quest’anno la collaborazione tecnico-logistica dell’Orange Camp.

Intanto sono giunte ancora due prestigiose designazioni per gli arbitri siciliani: Marco Attard ha arbitrato la Finale Nazionale U14/m tra Unipol Virtus Bologna e Robur et Fides che ha assegnato lo scudetto alla Virtus, mentre Carmelo Paternicò è stato designato da FIBA per arbitrare la finale dell’Europeo Under 20 Maschile, tra Serbia e Spagna, che si è giocata il 19 luglio a Lignano Sabbiadoro e ha visto proclamati i serbi campioni d’Europa.

Si fermano così tutte le attività programmate dal CIA Sicilia, appuntamento a settembre per l’inizio dell’attività 2015/2016.

Commenta su Facebook

commenti