Cocuzza-Corona, presto on line il video dell’intervista doppia per “Giallorossi a confronto”

Cocuzza e CoronaCocuzza e Corona nella nostra intervista doppia

Messina per loro vuol dire casa. In coppia, con la casacca giallorossa, hanno realizzato valanghe di reti, divenendo in riva allo Stretto uomini simbolo. Nella torrida estate 2011 furono i primi tasselli della squadra risorta con Lello Manfredi che nel 2012-13, sotto la gestione Lo Monaco, centrò poi il ritorno tra i professionisti.

Totò Cocuzza

Totò Cocuzza nel corso della nostra intervista

Quella maglia, che hanno come una seconda pelle, l’hanno indossata anche in altre fasi delle rispettive carriere, vivendo tanti momenti belli e altri decisamente più complicati. Sono Totò Cocuzza e Giorgio Corona, i “cugini del gol”, i protagonisti della terza puntata di “Giallorossi a confronto”, realizzata da MessinaSportiva in collaborazione con SportME. Un’intervista doppia realizzata presso i locali dell’agenzia Eurobet di via Garibaldi, al civico 259.

Giorgio Corona

Giorgio Corona nei locali di Eurobet, sede prescelta per la terza puntata

Insieme anche ai tempi di Catanzaro e Catania (quando Re Giorgio giocava per i rossazzurri, firmando il gol al debutto in A contro il Cagliari, Totò militava nella Primavera etnea), i due, palermitani di nascita, sono profondamente legati. L’uno oggi a caccia della salvezza in Lega Pro con l’Akragas, l’altro all’Atletico Catania, in attesa di sposare appieno sotto un’altra veste il progetto del nuovo proprietario dell’ACR Franco Proto, per noi svelano opinioni e gusti personali, parlando di sé e del cugino, oltre che del mondo del Messina, tra aneddoti e curiosità.

La puntata di “Giallorossi a confronto”, dedicata a Totò Cocuzza e Giorgio Corona, sarà presto on line sui canali facebook e youtube di Messina Sportiva. Intanto ecco il trailer, realizzato da Nino Famà.

Commenta su Facebook

commenti