Il Club Meligunis Lipari debutta in Prima Divisione

Veselina "Sorriso" Tsvetkova

Le atlete del Club Meligunis dopo la brillante promozione ottenuta lo scorso campionato, sono pronte a ritornare in campo dopo la lunga pausa estiva. Domenica 7 Dicembre inizierà il campionato di Prima Divisione e le ragazze eoliane saranno impegnate  in trasferta a Barcellona contro l’Hodeir.

Locandina Mini Volley Meligunis

Locandina Mini Volley Meligunis

In panchina ci sarà sempre mister Biviano, ma ecco una novità: sia in campo che fuori l’allenatore sarà coadiuvato (sia come allenatrice che giocatrice) dalla giovanissima bulgara “Sorriso” Veselina Tsvetkova che con la sua esperienza ottenuta in categorie maggiori darà una mano alla giovani eoliane. Anche quest’anno la squadra sarà formata da un misto di atlete di esperienza e giovanissime che affronteranno per la prima volta questo campionato; certo il livello tecnico sarà più alto ma il lavoro che si sta svolgendo sicuramente darà i suoi frutti.

Funziona a pieno ritmo anche la scuola pallavolo, le iscrizioni sono aperte a tutte le ragazze dai 6 anni ai 15 anni, inoltre si sta procedendo a una selezione particolare riguardanti bambine nate negli anni 2004-2005-2006

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti