Clamoroso a Varese. Gianmarco Pozzecco dà le dimissioni

La decisione è arrivata nel pomeriggio, dopo che il tecnicco goriziano ha saltato l’allenamento. Sette sconfitte nelle ultime otto giornate erano già costate la testa del general manager Vescovi.

Quattro sconfitte consecutive, sette nelle ultime otto giornate, erano costate la testa del general manager Vescovi. Dopo l’ultimo k.o. casalingo contro Venezia, Pozzecco aveva chiesto pubblicamente scusa. Ma non è bastato. Oggi l’ex play e tecnico della Openjobmetis non si è presentato all’allenamento e ha deciso di rimettere il proprio mandato, lasciando la panchina biancorossa. Già impazza il toto successore con Attilio Caja in pole position.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza