Il Città di Oliveri non gioca, Siac in vetta. Mortellito ok, Meriven bloccato

Siac

Nell’ultimo turno del 2016 di Serie C2 la capolista Città di Oliveri non è scesa in campo a Salina data l’impossibilità nei collegamenti a raggiungere le isole. In attesa del recupero vetta della classifica occupata dalla Siac che ha travolto con un netto 5-1 la Libertas Zaccagnini raggiungendo quota 30 punti. Al PalaRussello i ragazzi di Jonathan Cento, ancora imbattuti dopo dodici giornate, sono andati a segno due volte con Boccaccio e Pirrone ed una con Formica. Spettacolare il 4-3 del Mortellito sul Pompei. Al termine di un match rocambolesco la squadra di Carnazza consolida il terzo posto solitario in virtù dei centri di Pellegrino, Miragliotta (due volte) e De Luca.

Mortellito

Mortellito

Pari, invece, per il Meriven, bloccato sul 4-4 dall’Akron Savoca. Sul tabellino le doppiette di Piccolo e Carmelo Gitto. I padroni di casa, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, sono stati trascinati da Mazzeo, autore di una tripletta, cui si somma il rigore trasformato da Sciarrone. Ad un soffio dalla zona playoff c’è il Nike Club che ha superato per 3-2 il Montalbano, mentre la P.G.S. Luce è riuscita a centrare la sua terza vittoria consecutiva piegando 2-1 il Futsal Villafranca con le reti di Branca e Bucca nel primo tempo. Messinesi a 24 punti ed al quarto posto insieme al Meriven. Successo esterno (5-3), infine, della Nuova Rinascita Patti sul campo del fanalino di coda Real Merì. Doppiette di Perseu e Segreto più il gol di Spartà.

Risultati: Akron Savoca-Meriven 4-4, P.G.S. Luce-Futsal Villafranca 2-1, Salina-Città di Oliveri nd, Nike Club-Montalbano 3-2, Real Merì-Nuova Rinascita 3-5, Mortellito-Pompei 4-3, Siac-Libertas Zaccagnini 5-1.

Classifica: Siac 30, Città di Oliveri 29, Mortellito 27, Meriven, P.G.S. Luce 24, Futsal Villafranca 23, Nike Club 22, Pompei 13, Akron Savoca 11, Libertas Zaccagnini, Nuova Rinascita Patti 9, Salina, Montalbano 7, Real Merì 2.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva