Il Città di Milazzo vince il quadrangolare per la raccolta fondi Alzheimer

 L’A.S.D. Città di Milazzo si aggiudica il quadrangolare disputato questa mattina al “Grotta Polifemo” e finalizzato alla raccolta fondi per i malati di Alzheimer. Bellissima e divertente giornata di sport nonostante il meteo sia stato poco clemente. La pioggia ha infatti “rovinato” in parte l’evento, disputatosi comunque con una discreta cornice di pubblico.Ritmi blandi da parte dei mamertini che nella prima partita hanno superato la Nazionale di “Amici” per 3-2 grazie ai gol di Rosario Rasà, Andrea Fleri e ad una splendida rete di tacco da parte di Santi Mangano.

Rosario Rasà

Rosario Rasà

Nella finale contro l’ottima e ostica formazione della Raffineria Mediterranea di Milazzo, il rossoblù hanno vinto per 5-3 dopo i calci di rigore. Il tempo regolamentare (30 minuti) si era concluso 2-2 con il doppio vantaggio firmato Rasà e Mangano e la reazione della compagine avversaria con le marcature di Venuto e Antonio Amato.
Oltre a Rasà e Mangano, in evidenza Giovanni Lombardo, autore di parate importanti, alcune prodigiose. Dopo cinque mesi si è rivisto in campo “Il Geometra delle ombre” Simone Crisafulli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia