Città di Messina, si parte sul campo del Real Aci. Venti i convocati

Città di Messina

A distanza di due anni il Città di Messina torna in Eccellenza. Domenica pomeriggio i giallorossi debutteranno al “Comunale” di Acireale per sfidare il Real Aci, formazione ripescata dal campionato di Promozione. Dopo la delusione della Coppa Italia, Ginagò e compagni cercheranno il riscatto conquistando i primi tre punti della stagione al cospetto di una formazione giovane che venderà comunque cara la pelle.

Città di Messina

La formazione del Città di Messina

Questa mattina la squadra ha svolto la seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport, concludendo la settimana di preparazione che ha visto i giallorossi impegnati giovedì in una partitella in famiglia al “Filari” di Rometta. Un test importante per prendere confidenza con la terra battuta in vista della gara di domani. Non saranno della partita gli infortunati Rasà, bloccato da una lesione muscolare, e Codagnone alle prese con un problema all’inguine. Out anche gli squalificati Filistad, Quintoni e Alessandro.

Cardullo, Costa e Lo Re

Di seguito la lista dei 20 convocati – Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano. Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa. Centrocampisti: Calcagno, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia, Lbro, Costa. Attaccanti:  La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Di Vincenzo.

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Antonio Andrea D’Aquino di Catania. Assistenti: Alessio Cannizzaro e Manfredi Canale, entrambi di Palermo.

Commenta su Facebook

commenti