Città di Messina, preso l’attaccante Rosario Rasà. Tutto pronto per i due stage

Rasà, Alessandro e CardulloRasà insieme al diesse Alessandro e al dg Cardullo

Colpo di mercato per il Città di Messina che ha ufficializzato il tesseramento dell’attaccante Rosario Rasà, nato il 5 marzo 1991. Rasà vanta numerose presenze e altrettante reti nei campionati dilettantistici regionali avendo vestito la maglia di Milazzo, Torregrotta, Sporting Taormina, Due Torri e Villafranca.

Rasà con la casacca del Milazzo

La società ha inoltre organizzato due stage indirizzati ai giovani calciatori che si terranno  al campo sportivo “Garden Sport” di Mili Marina (Messina) secondo il seguente calendario: mercoledì 5 luglio, ore 15.30, stage riservato ai nati tra il 1998 e il 2002 (Categoria Juniores – Allievi) giovedì 6 luglio, ore 15.30, stage riservato ai nati tra il 2003 e il 2006 (Categoria Giovanissimi – Esordienti).

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia