Il Città di Messina ospita l’Atletico Catania. 22 i convocati, out Cardia e Silvestri

La gioia del Città di Messina

Secondo turno consecutivo tra le mura amiche per il Città di Messina che sabato pomeriggio sarà impegnato al Garden Sport con l’Atletico Catania per il settimo turno di Eccellenza.  I giallorossi, reduci da tre vittorie consecutive, vorranno proseguire  il momento magico per restare ancorati alle posizioni alte della classifica, davanti troveranno una formazione, trainata dall’ex Messina Giorgio Corona, che in trasferta non ha ottenuto neanche un punto e che dunque vorrà ribaltare questo triste primato.

L’undici del Città di Messina

La squadra nel pomeriggio ha terminato la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Non sarà della gara il veterano Cardia, bloccato per due turni dal giudice sportivo dopo il fallo di reazione commesso la scorsa settimana durante la gara con il Paternò. Out anche Silvestri ancora alle prese con un infortunio muscolare, così come Mastroieni che gode di un permesso concesso dalla società.

Di seguito la lista dei 22 convocati – Portieri:  Paterniti, A. Maisano. Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo,  Filistad, Tiano, Porcino, La Rosa. Centrocampisti: Calcagno, De Luca, Ginagò, Di Stefano,  Quintoni, Alessandro, Costa. Attaccanti: Genovese,  Rasà, Codagnone, Di Vincenzo, Davide Leo, Franco La Corte. Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Simone Battiato di Genova. Assistenti: Massimo Falzone e Mario Grasso, entrambi di Acireale

 

Commenta su Facebook

commenti