Città di Messina, diciotto i convocati per la gara in trasferta con l’Igea

Un'esultanza del Città di Messina

Turno esterno per il Città di Messina impegnato domenica pomeriggio nella trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto, al “D’Alcontres” Trovato e compagni affronteranno l’Igea Virtus, ancora imbattuta tra le mura amiche. Un derby tra due squadre in cerca di riscatto per risalire la classifica in vista dei rispettivi obiettivi. I tecnici D’Andrea e D’Alessandro venerdì pomeriggio hanno diretto la consueta seduta di rifinitura sul sintetico del “Garden Sport”. Al rientro dalla squalifica il centrocampista Costa, così come Munafò e Mastroieni che domenica scorsa a Rosolini sono stati fermati per un turno di stop che era stato scontato nella gara con il Misterbianco poi annullata per la rinuncia della squadra etnea a proseguire il campionato di Eccellenza. Assenti anche il centrale difensivo Romeo, squalificato per due turni e l’attaccante La Rocca in seguito al doppio giallo rimediato nella scorsa giornata. Ancora in infermeria Romano e Galletta alle prese rispettivamente con un risentimento muscolare e pubalgia. Recuperato il centrocampista D’Angelo, ristabilitosi dopo un fastidioso affaticamento muscolare.

L'undici iniziale del Città di Messina

L’undici iniziale del Città di Messina

Di seguito la lista dei 18 convocati. Portieri: Riccardo Trovato, Christian Costantino. Difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Andrea Fleri, Matteo Casale, Moreno Busà. Centrocampisti: Francesco Munafò, Gioele Ballarò, Andrea Visconti, Salvatore Trovato, Salvatore Giordano, Alberto Calogero, Andrea D’Angelo, Giuseppe Costa. Attaccanti: Gaetano Mastroieni, Silvano Cariolo, Alessandro Codagnone. Calcio d’inizio alle 15.00. A dirigere la gara il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani. Assistenti: Antonino Davide Vinci della sezione di  Marsala e Rosy Floriana Barbata della sezione di Trapani.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia