Città di Messina, debutto in Coppa Italia contro il Messina Sud

Città di Messina

Primo impegno ufficiale della nuova stagione per il Città di Messina. Sabato pomeriggio i giallorossi saranno di scena al Garden Sport per sfidare i cugini del Messina Sud, nel match valido per il primo turno della Coppa Italia. Un test importante per gli uomini di Nello Basile, chiamati al debutto dopo quasi un mese di preparazione servita a mettere benzina nelle gambe. Il gruppo ha già trovato la giusta amalgama anche grazie ai due test amichevoli disputati durante la preparazione e che hanno visto Bombara e soci ben figurare al cospetto di formazioni di categoria superiore come Milazzo e Torregrotta.

Città di Messina

Città di Messina

Il tecnico Basile e il vice D’Alessandro hanno diretto questo pomeriggio la seduta di rifinitura al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati. Debutto rimandato per i centrocampisti Cardia e Alessandro che dovranno scontare entrambi un turno di squalifica rimediato nella passata stagione. Ancora out  il capitano Bombara, ormai in via di recupero dopo un problema muscolare rivelatosi più fastidioso del previsto.

Sono 19 i calciatori che prenderanno parte alla gara. Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano. Difensori: Giovanni Iovine, Lorenzo Andaloro, Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Antonio Tiano, Francesco Scarfì. Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Sergio Silvestri, Marco Libro. Attaccanti: Giuseppe Amante, Alessandro Codagnone, Luigi Galletta, Davide Arigò. Calcio d’inizio alle 16. A dirigere il match il signor  Sebastiano Antonio Grasso di Acireale. Assistenti: Silvestro Messina e Gianmarco Gambino, entrambi di Catania.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com