Città di Messina, 18 i convocati per l’andata degli ottavi di Coppa Italia

Città di Messina

Il Città di Messina si prepara al primo atto di una settimana che culminerà con il big-match del Marullo di sabato pomeriggio in cui Cardia e compagni troveranno di fronte la capolista Camaro. Ma prima c’è da pensare alla Coppa Italia: i giallorossi affronteranno al Garden Sport il Terme Vigliatore, per l’andata degli ottavi di finale.

Città di Messina

Città di Messina

La squadra di Nello Basile è intenzionata ad onorare la competizione che, in caso di vittoria finale, consentirebbe di guadagnare l’accesso nel prossimo torneo di Eccellenza. Per la gara contro i tirrenici potrà tornare in campo capitan Bombara, fermo in campionato dopo le due giornate di squalifica rimediate nella trasferta di Giardini Naxos. Non saranno della gara Iovine, D’Alessandro e Alessandro, i primi due godranno di un permesso concesso dalla società, il terzo è alle prese con l’influenza. Out anche gli infortunati Galletta, Ballarò e Silvestri. Prima convocazione in prima squadra per il mediano classe 1998 Damiano Morabito.

Di seguito la lista dei 18 convocati. Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano. Difensori: Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro, Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara. Centrocampisti: ,  Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Damiano Morabito, Marco Libro, Gaetano Florio. Attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò, Alessandro Codagnone. Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Fabrizio Arcidiacono di Acireale.  Assistenti: Giuseppe Visalli e Salvatore Totaro entrambi di Messina.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti