Città di Messina, 18 convocati per il derby. Casella salta la sfida

Città di Messina

Rinvigorito dalla schiacciante vittoria casalinga ottenuta sabato scorso con il Merì, il Città di Messina si appresta ad affrontare un nuovo derby di campionato. Sabato al “Marullo” andrà in scena il match con il fanalino di coda Messana. Un’occasione che gli uomini di Pasca cercheranno di sfruttare per portare a casa tre punti, mantenendo saldamente il terzo posto in classifica. La squadra ha effettuato giovedì la seduta di rifinitura. Assenti i soliti infortunati Campanella, Busà, Papale e Barrilà il cui recupero è ancora lungo. Esce invece dall’infermeria Libro, bloccato la scorsa settimana da un’influenza. Al rientro anche il centrale Fragapane e il centrocampista Mazzullo, entrambi hanno osservato un turno di squalifica. Dovrà invece rimanere fuori il bomber Roberto Casella, fermato dal giudice sportivo dopo la quinta ammonizione.

Rifinitura Città di Messina

Rifinitura per il Città di Messina

Di seguito la lista dei 18 convocati – Portieri: Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi. Difensori: Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Letterio Di Pietro,  Antonio Tiano, Alessandro Fragapane. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Ivan Mancuso, Giovanni Arena, Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Fabrizio Mazzullo, Marco Libro. Attaccanti:  Luigi Galletta,  Alessandro Codagnone, Davide Arigò. Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara il signor Salvatore Marco Testai’ della sezione di Catania. Assistenti: Massimo Falzone e Rinaldo Maria Wissam Saab, entrambi della sezione di Acireale.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza