Città, Galesio è il match winner: “Vittoria fondamentale, dedico il gol a Ivana”

GalesioGalesio in azione (foto Marco Familiari)

Il suo colpo di testa nella ripresa ha permesso al Città di Messina di conquistare la seconda vittoria consecutiva, utilissima in chiave salvezza. In questo modo Luis Fabian Galesio ha deciso il match contro l’Igea Virtus, sbloccandosi dopo un periodo di digiuno e scaricando la tensione accumulata nelle ultime settimane: “Penso che la squadra ha portato a casa un grande risultato. Sapevamo di trovare un avversario duro e soprattutto sapevamo quanto valeva questa sfida per noi. Non abbiamo offerto una grande prestazione, non era facile anche per le condizioni del campo che non erano delle migliori. Fortunatamente siamo riusciti a conquistare i tre punti, che ci danno ancora fiducia in chiave salvezza”.

Galesio

Galesio ha regalato la vittoria al Città con un colpo di testa (foto Marco Familiari)

Galesio ha voluto dedicare il gol alla fidanzata Ivana Icardi, in questi giorni peraltro protagonista del “Grande Fratello 16”: “Non credo che il mio ingresso in campo abbia stravolto la partita, la squadra stava girando bene già da alcuni minuti quindi è merito di tutti se oggi abbiamo vinto. Vorrei dedicare questo gol alla mia fidanzata e a tutti i miei compagni”.

Con il ritorno di Furnari in panchina, il Città di Messina ha ritrovato la via del gol e delle vittorie, tre nelle ultime quattro giornate. Nell’ultimo turno bisognerà difendere il vantaggio del fattore campo nei playout contro un avversario che cercherà gli ultimi punti necessari per accedere ai playoff: “Dobbiamo guardare subito alla sfida di domenica prossima con il Castrovillari, che ci può concedere l’opportunità di giocarci i play-out in casa. Sarà una sfida molto difficile anche se confido molto nella forza di questo gruppo. Possiamo salvare ancora la nostra stagione”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti