Città di Taormina, Francesco Alessandro nuovo collaboratore organizzativo

Città di TaorminaIl direttore generale Giovanni Cardullo e Francesco Alessandro

Nuovo ingresso nello staff organizzativo del Città di Taormina, che ha ufficializzato l’arrivo del nuovo collaboratore Francesco Alessandro. Perfetto collante tra squadra, staff tecnico e società, affiancherà Luigi D’Alessandro, “promosso” al ruolo di direttore organizzativo della prima squadra e che da settembre è impegnato anche come responsabile delle attività della scuola calcio del Città di Taormina.

Ciccio Alessandro (foto Familiari)

Ciccio Alessandro è un’autentica icona del calcio messinese, vanta un curriculum ricco di esperienze importanti sin dalle stagioni vissute con la Peloro del presidente Aliotta che con il Messina della famiglia Franza. Anni che riportano alla scalata dalla serie D alla A della società biancoscudata, in cui Alessandro è stato il dirigente accompagnatore del settore giovanile.

Nei campionati successivi, con il Messina tornato di nuovo in D, è stato team manager sotto le presidenze Di Lullo e Di Mascio, prima di diventare direttore generale, sempre in serie D, del Due Torri. Successivamente è tornato ancora a Messina come team manager in Serie C nel 2015 e, dopo un breve parentesi con l’Acr di Pietro Sciotto, al fianco del compianto direttore sportivo Fabrizio Ferrigno. Nelle ultime due stagioni ha lavorato in quarta serie con il Fc Messina.

The following two tabs change content below.