Città di S. Agata: i lavori al “Fresina” e il rafforzamento societario le due priorità

S. AgataGioia S. Agata

Pubblichiamo integralmente un comunicato stampa emesso dalla Dirigenza del Città di S.Agata che dopo la brillante stagione in Eccellenza è pronta a ripartire ed ha indetto una conferenza stampa in programma il 22 giugno decisiva col lancio del nuovo progetto “Aggiungi una stella”:

“Cari santagatesi, amici, tifosi, sportivi ed appassionati, sostenitori ed imprenditori…. In quest’ultimo anno l’A.C.D. Città di S.Agata ha consegnato alla nostra comunità santagatese ottimi risultati sportivi ed ha rappresentato un modello organizzativo e comportamentale apprezzato e riconosciuto in tutta la Sicilia. La Città ha dimostrato senso di appartenenza alla maglia e senso di comunità, ove il calcio è luogo e veicolo di integrazione, è elemento di partecipazione sociale, è un fattore di accettazione delle differenze e di rispetto delle regole. Oggi la dirigenza del Città di S.Agata lancia un appello e, mentre sono in corso i lavori di inerbamento e di riqualificazione del nostro STADIO B. FRESINA, la cui ultimazione ci consentirà di tornare a “CASA NOSTRA”, chiama a raccolta tutti gli appassionati e tutte le forze economiche della nostra città….

Città di S. Agata

Occorre uno sforzo condiviso del territorio, del suo tessuto economico-produttivo, attraverso un approccio partecipativo e vivace, coniugando buona volontà, impegno, passione e sostegno economico, in grado di assicurare nuova linfa e nuova energia ai colori bianco-azzurri. Vi invitiamo a sostenere il progetto “aggiungi una stella”, che illustreremo in occasione dell’incontro pubblico, vi invitiamo a non lasciarci soli, vi invitiamo ad esserCi, non solo per intraprendere una nuova ed esaltante stagione sportiva, ma per accompagnare un processo ben più ampio che questa società sta svolgendo in termini di coesione sociale ed identità territoriale. Vi invitiamo a partecipare ad un incontro Pubblico, venerdì 22 giugno alle ore 17.00, presso il locale Le Sabbie di Eolo, in occasione del quale annunceremo il nuovo main sponsor del Città di S.Agata, e valuteremo “INSIEME” sia un eventuale ampliamento della dirigenza che le condizioni e la sostenibilità per la presentazione della domanda di ripescaggio in serie D, consapevoli che “Il Città di S.Agata è di chi lo ama” e che solo l’unità di intenti ci potrà consentire “INSIEME” di affrontare nuove sfide”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com