Città di Messina, venti i convocati per Castelbuono. Al rientro Munafò

Trovato del Città di Messina

Trasferta in terra palermitana per il Città di Messina che domenica pomeriggio sfiderà l’ambiziosa Castelbuonese per il venticinquesimo turno del torneo di Eccellenza. I tecnici D’Andrea e D’Alessandro ieri pomeriggio hanno diretto la seduta di rifinitura disputata sul sintetico di Mili Marina. Gruppo al completo ad eccezione del portiere Billè che godrà di un permesso concesso dalla società e sarà nuovamente sostituito da Giovanni Cardullo, vista l’indisponibilità del giovane Gervasi. Ancora in infermeria Schiera bloccato da una fastidiosa infiammazione al tendine d’Achille. Al rientro Munafò che nella scorsa settimana ha osservato un turno di squalifica.

Un'esultanza del Città di Messina

Un’esultanza del Città di Messina

Di seguito la lista dei venti convocati. Portieri: Riccardo Trovato, Giovanni Cardullo. Difensori:  Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Francesco Munafò. Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone, Fabio La Rocca. Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro il signor Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo. Assistenti: Michele Ciappa e Denise Salute entrambi di Caltanissetta. Il match si disputerà a porte chiuse.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza