Città di Messina, quattro arrivi. Svincolati cinque calciatori

Il Città di Messina si porta in vantaggio

Il Città di Messina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di quattro calciatori. Marco Fodale, difensore nato il 22/09/1993, proveniente dal Merì (Promozione). Fodale è cresciuto nel Garden Sport, per lui diverse stagioni in Eccellenza con le maglie di Due Torri, Taormina e Mazzarrà S.Andrea. Fabrizio Mazzullo, centrocampista nato il 20/08/1993, proveniente dal Merì (Promozione) e cresciuto nelle giovanili del Garden Sport. Simone D’Arrigo, centrocampista nato l’11/12/1983 svincolatosi dalla Tiger Brolo (Serie D). D’Arrigo torna a vestire la maglia del Città di Messina dopo l’esperienza in Eccellenza nella stagione 2011-2012. L’esperto centrocampista vanta numerose presenze nei campionati dilettantistici con le maglie di Camaro, Milazzo, Taormina, Villafranca e Spadaforese. Federico Matera, attaccante nato il 25/06/1993, proveniente dal Mussomeli (Eccellenza girone A). Matera, cresciuto nelle giovanili del Palermo, in passato è stato protagonista nel massimo campionato regionale con le maglie di Due Torri e Riviera Marmi.

Simone D'Arrigo (Tiger Brolo)

Simone D’Arrigo, ex Tiger Brolo

Sono stati invece ceduti in prestito Davide Romano e Matteo Casale rispettivamente a Pompei (Prima Categoria) e Fc Jonica (Promozione). Comunicata, inoltre, l’interruzione del rapporto con i seguenti calciatori: Filippo Romeo, difensore classe 1977, Christian Costantino, portiere classe 1989, Salvatore Cariolo, attaccante classe 1987, Rosario Rizzo, centrocampista classe 1993. La società giallorossa ha inoltre svincolato il centrocampista classe 1995 Giuseppe Costa dando il via libero al suo passaggio nella S.S. Juve Stabia, formazione che milita nel campionato di Lega Pro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia