Città di Messina: si sblocca la Juniores, pareggio per gli Allievi. Ko i Giovanissimi

Juniores Città di Messina

Settimana agrodolce per le formazioni del settore giovanile del Città di Messina. Lunedì la formazione Juniores ha conquistato i primi tre punti della stagione grazie al colpo esterno di Villafranca. Assoluto protagonista della gara l’attaccante Galletta autore delle tripletta decisiva. I giallorossi hanno infatti superato i tirrenici per 3-0, salendo a quota 4 punti in classifica. Nel prossimo turno la squadra di Nello Basile ospiterà al Garden Sport il Don Peppino Cutrupia.
Mezzo passo falso per gli Allievi regionali bloccati sul 3-3 dai cugini del Messina Sud nella gara disputata domenica sotto un’incessante pioggia. Sul sintetico del Garden Sport è andata in scena una partita rocambolesca. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-1 con le reti di Arena e Augliera. Ad inizio secondo tempo gli ospiti mettono la freccia ancora con Arena, poi Di Stefano e Crucitti ribaltano il punteggio. Ma a cinque minuti dalla fine il Messina Sud strappa il pareggio con un calcio di punizione di Lazzaro. I giallorossi mantengono il primato a quota 17 punti e nel prossimo turno saranno impegnati sul campo della Folgore Milazzo.
Primo ko stagionale per i Giovanissi regionali, usciti sconfitti 1-0 dalla tana dello Junior Club Acireale, nel recupero della settima giornata. A decidere la gara la rete del difensore Capozzi. Nel prossimo turno la squadra di Lino Fiumara affronterà al Garden Sport il Free Time.

Commenta su Facebook

commenti