Città di Messina, si aggrega Matteo Bellopede. È il figlio di Antonio

Antonio e Matteo BellopedeAntonio e Matteo Bellopede con il ds Angelo Alessandro

È Matteo Bellopede, nato a Caserta il 25 novembre 1999, l’ultimo arrivato ad Antillo in casa Città di Messina. Figlio di Antonio Bellopede, storico simbolo del calcio peloritano che tra il 1982 e il 1986 ha collezionato 152 presenze con la maglia del Messina.

Città di Messina

Il Città di Messina al lavoro ad Antillo

Matteo, difensore centrale alto 192 centimetri, ha raggiunto la località collinare nella giornata di lunedì e nella mattina di martedì ha effettuato il primo allenamento agli ordini di mister Furnari e del suo staff, che nei prossimi giorni valuteranno il possibile neo-giallorosso. Nella scorsa stagione, Bellopede ha vestito la maglia della Maddalonese (Eccellenza), dopo aver militato nella “Primavera” dell’Ascoli. L’anno scorso era stato aggregato all’ACR Messina durante la gestione Venuto, in vista dell’eventuale tesseramento, poi non formalizzato.

Antonino Amella

Antonino Amella con la maglia dell’Akragas

La nuova rosa del Città prende forma. Nei prossimi giorni sono attese infatti le ufficializzazioni degli ingaggi del portiere Antonino Amella, classe 1999, l’anno scorso in forza all’Akragas, del centrocampista palermitano Alessandro Cangemi, che vanta già una cinquantina di presenze in D in carriera, con l’esperienza più significativa nell’Acqui (collezionò 33 presenze e cinque reti nella stagione 2014-15), e dell’attaccante argentino Santiago Feuillassier Abalo.

Feuillassier, classe 1994, ha militato nei vivai del Real Madrid, del Rayo Vallecano e nel Parla, formazione di terza divisione spagnola. Le altre esperienze nel Puerta Bonita e in Svizzera, dove ha indossato le maglie di Lausanne, Le Mont e Bavois, realizzando complessivamente 8 reti tra campionato e Coppa. In precedenza erano già stati formalizzati gli innesti degli over Trevizan, brasiliano, Galesio, altro argentino, e Portovenero, e degli under Cannino, Nicosia e Ferraù.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com