Città di Messina multato dal Giudice Sportivo. Stop per Grosso dell’Igea Virtus

Città di MessinaL'undici titolare del Città di Messina (foto Lillo Puglia)

Il Giudice Sportivo di Serie D ha già reso noti i provvedimenti disciplinari relativi alle gare giocate nel turno pre-pasquale. Il Città di Messina è stato multato di 400 euro “per non avere ottemperato al provvedimento di disputa della gara a porte chiuse”. Respinto il preannuncio di reclamo presentato dalla Sancataldese che lamentava la posizione irregolare del giocatore Marian Galdean del Rotonda. Niente 0-3 a tavolino, confermato il 2-2 maturato sul campo.

Due giornate di squalifica per Guarracino (Turris), una a Grosso (Igea Virtus), Larosa e Siano (Locri), Riccio e Di Nunzio (Turris), Pandolfi (Castrovillari), Mannoni (Gela). Tra gli allenatori una giornata a Carruezzo (Igea Virtus), Franceschini (Palmese), Loccisano (Roccella), Boncore (Troina). Ammende alle società: 300 euro al Bari, 100 al Troina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia