Città di Messina, la rifinitura con gli studenti dell’IC Boer-Verona Trento

Città di Messina(foto Familiari)

Il Città di Messina continua a preparare la sfida di domenica con il Marsala. Dopo la seduta pomeridiana di venerdì, la formazione di Viola chiuderà il programma settimanale con la consueta rifinitura del sabato mattina al “Despar Stadium”. Per l’occasione la società giallorossa inserirà un nuovo capitolo nel libro #SocialCdM, dando seguito a tutti gli eventi dedicati al rapporto con il territorio svoltisi in questa stagione.

Andrea Passione, Giovanni Cardullo e Maurizio Lo Re, vertici del Città di Messina

Saranno, infatti, gli studenti dell’I.C. Boer-Verona Trento ad assistere all’allenamento della formazione peloritana, nell’ambito del progetto PON Competenze di Base – Libera_Mente – Modulo “Il Colibrì Scuola Secondaria”. Una rappresentanza delle seconde e delle terze classi dell’Istituto di Via XXIV Maggio assisterà alla rifinitura di Bombara e compagni, per poi sottoporre i calciatori del Città di Messina ad una serie di domande legate alla cronaca sportiva, argomento chiave del progetto.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti