Città di Messina, difficile trasferta a Mistretta. Venti i convocati

La panchina del Città di Messina

Dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana, il Città di Messina torna in campo sabato pomeriggio nell’impegnativa trasferta di Mistretta. Uno scontro d’alta classifica visto che la formazione nebroidea occupa il quarto posto a quota 12 punti a una sola lunghezza dai giallorossi. Giovedì pomeriggio la squadra, sotto un’incessante pioggia, ha effettuato l’ultimo allenamento della settimana caratterizzata dal confronto amichevole con lo Sporting Messina disputato mercoledì. Sul terreno del “Bonanno” Fragapane e compagni si sono imposti per 3-1 grazie alle reti di Libro, Ghartey e Calogero.

Roberto Pasca, tecnico del Città di Messina

Roberto Pasca, tecnico del Città di Messina

Sono venti i convocati scelti dal tecnico Pasca. Al rientro il centrocampista La Vecchia ormai pienamente recuperato dal risentimento muscolare che l’ha tenuto fuori per due settimane. Non sarà della gara il difensore Campanella che dovrà osservare un turno di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato nel match con l’Acquedolcese.

Di seguito la lista completa: Portieri: Marco Papale, Christian Costantino; Difensori: Antonino De Salvo, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Carmelo Bonaffini; Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco La Vecchia, Luigi D’Alessandro; Attaccanti: Prezioso Ghartey, Alessandro Codagnone, Roberto Casella. Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro il signor Emanuele Franco della sezione di Locri. Assistenti: Pietro Bennici di Agrigento e Denise Salute di Caltanissetta.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti