Città di Messina con cinque assenze a Barcellona: out Nicosia, Bonamonte e Grasso

ArgomentiArgomenti celebra la sua prima rete con la maglia del Città di Messina (foto Marco Familiari)

Penultima sfida di campionato per il Città di Messina, impegnato domenica nella trasferta del “D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto. Contro l’Igea Virtus già retrocessa non sono ammessi cali di concentrazione, per mantenere e possibilmente migliorare l’attuale posizione in classifica dei peloritani che, finisse oggi il campionato, disputerebbero il play-out tra le mura amiche. Il gruppo ha concluso la settimana di allenamenti nella consueta rifinitura mattutina del “Despar Stadium” dove il tecnico Giuseppe Furnari ha dovuto fare a meno degli indisponibili Nicosia, Bonamonte e Grasso, assenti come i lungodegenti Fofana e Costa. Nella gara d’andata il Città di Messina vinse per 2-1 nella cornice del “Franco Scoglio”, dove Galesio e Codagnone ribaltarono l’iniziale vantaggio igeano.

Questi i 21 convocati – Portieri: Paterniti, Landi, Berikashvili. Difensori: Bombara, De Lucia, Berra, Bellopede, Romeo, Fragapane, Crucitti, Cannino. Centrocampisti: Silvestri, Calcagno, Quintoni, Ferraù, Cangemi. Attaccanti: Codagnone, Galesio, Di Vincenzo, Santoro, Princi.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza