Città di Messina, Allievi e Giovanissimi avanti a suon di gol

La formazione degli Allievi Regionali che ha battuto la Futura nella seconda giornata di campionato

En plein di successi per le squadre giovanili peloritane nel secondo turno dei rispettivi campionati. I ragazzi di Gianfranco Laganà si impongono per 4-1 sul campo della Futura 4-1. Schiacciante vittoria anche per i Giovanissimi Regionali, che al “Garden Sport “ di Mili Marina superano per 5-1 il Torregrotta.

La formazione degli Allievi Regionali che ha battuto la Futura nella seconda giornata di campionato

La formazione degli Allievi Regionali che ha battuto la Futura nella seconda giornata di campionato

ALLIEVI REGIONALI – Arriva il primo successo esterno per gli Allievi Regionali del Città di Messina. La squadra di Gianfranco Laganà espugna il “Comunale” di Brolo, liquidando la Futura con un secco 4-1. A decidere il match la doppietta di Sparacino e le reti di Ballarò e Florio. I padroni di casa siglano il goal della bandiera con Lenzo, direttamente su calcio di punizione. Nel prossimo turno De Salvo e compagni ospiteranno al “Garden Sport” di Mili Marina il Torregrotta.

Il tabellino
Campionato Regionale Allievi, Girone C – 2ª giornata
Campo sportivo comunale di Brolo
Futura – Città di Messina 1-4
Marcatori: 7’ pt Sparacino (CdM), 12’ pt Ballarò (CdM), 2’ st Lenzo (F), 20’ st Florio (CdM), 22’ st Sparacino (CdM).
Futura: Ioppolo, Ricciardo (3’ st Busacca), Ferraro, Celi, Staruaggi (34’ st Faranda), Domianiello, Lenzo (3’ st Pirrone), Cipriano (2’ st Totolucca), Tuccio, Ceraolo (18’ st Patti), Sidoti (2’ st D’Agnese). In panchina: Segreto. Allenatore: Vincenzo Segreto.
Città di Messina: Trovato, Locorotondo (6’ st Tiano), Scarfì, Picciotto, Casale (16’ st Agrillo), De Salvo, Alessandro (9’ st Scarantino), Ballarò (22’ st Todaro), Codagnone (9’ st Florio), Ferraù, Sparacino (25’ st Visconti). In panchina: Di Ciuccio. Allenatore: Gianfranco Laganà.
Arbitro: Marco De Prisco della sezione di Barcellona P.d.G.
Recupero: 0’ pt, 1’ st.

Francesco Di Stefano, in gol nel successo dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina sul Torregrotta

Francesco Di Stefano, in gol nel successo dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina sul Torregrotta

GIOVANISSIMI REGIONALI – Con una cinquina ai danni del Torregrotta i Giovanissimi Regionali del Città di Messina ottengono il secondo successo in altrettante giornate di campionato. I ragazzi di Tommaso Bellinghieri giocano un buon calcio e chiudono la partita con il risultato di 5-1 grazie alla doppietta del bomber Augliera e alle marcature di Di Stefano, Balsamà e Minutoli. Per i tirrenici a segno Irrera.  Nel prossimo turno i giallorossi saranno di scena a Giardini Naxos.

Il tabellino
Campionato Regionale Giovanissimi, Girone C – 2ª giornata
Campo sportivo “Garden Sport” di Mili Marina
Città di Messina – Torregrotta 5-1
Marcatori: 4’ pt e 15’ pt Augliera (CdM), 22’ pt Di Stefano (CdM), 13’ st Balsamà (CdM), 15’ st Irrera (Tor), 30’st Minutoli (CdM).
Città di Messina: Zullo (13’ st Monteaperto), Miduri (21’ st Di Stefano), Antonuccio (13’st La Fauci), Balsamà (18’ st Sciliberto), Crucitti, De Francesco, D’Amico (5’ st Sergi), Silvestri (15’ st Calapai), Augliera, Rizzo, Di Stefano (16’ st Minutoli). Allenatore: Tommaso Bellinghieri.
Torregrotta: Meo, Sidoti, Bellamacina (5’ st Donato), Di Pietro, Giunta, Irrera (30’st U. Bellamacina), Barsan (27’ st La Spada), Iordachi, Devita, Villari, Battaglia (30’st Lisa). Allenatore: Aldo Ciuna.
Arbitro: Marco Chillè della sezione di Messina.
Ammoniti: De Francesco (CdM).

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com