Città di Messina, 24 i convocati per la sfida all’ACR. Out Princi e Portovenero

Città di MessinaI convocati del Città di Messina per la sfida all'ACR

Sono 24 i convocati di mister Giuseppe Furnari in vista della stracittadina che vedrà opposte ACR Messina e Città di Messina, che va in scena al “Franco Scoglio” domenica nel secondo turno di Coppa Italia di Serie D, con fischio d’inizio alle ore 15. Il tecnico dovrà ancora una volta fare a meno dei lungodegenti Pasquale Princi e Samuel Portovenero, indisponibili a causa dei rispettivi infortuni.

Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Sebastiano Paterniti, Antonino Amella, Zura Berikashvili. Difensori: Domenico Bombara, Trevizan Da Silva Ronaldo, Matteo Bellopede, Davide Dama, Franco Fragapane, Luciano Crucitti. Centrocampisti: Francesca Cardia, Francesco Calcagno, Quintoni Giuseppe, Cristian Ferraù, Alessandro Cangemi, Francesco Cannino, Francesco Di Stefano, Nunzio Nicosia, El Zoumy Fofana, Sergio Silvestri. Attaccanti: Luifa Galesio, Santi Enrico Di Vincenzo, Giacomo Graziano, Alessandro Codagnone, Santiago Feuillassier.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia