Serie D – Città di Messina, 21 i convocati. Panarello senza Camarda e Portovenero

Il centrocampista Francesco Munafò
Il centrocampista Francesco Munafò

Il centrocampista Francesco Munafò

Si è conclusa questa mattina la preparazione settimanale del Città di Messina. Al “Celeste” consueta seduta di rifinitura per la squadra di Nino Panarello, impegnata domani in casa contro il Comprensorio Montalto. Il tecnico messinese dovrà fronteggiare la pesante assenza del capitano Mirco Camarda, squalificato per un turno, oltre a quella del fantasista Samuel Portovenero, sulla via del pieno recupero dopo l’infortunio alla caviglia.

Gruppo, per il resto, al completo quello chiamato a dare continuità agli ultimi due risultati positivi, centrati entrambi in trasferta (successo a Capo d’Orlando e pareggio a Noto), e soprattutto a ritrovare una affermazione casalinga che manca ormai da un interno girone: l’ultimo brindisi al “Celeste” risale infatti al 6 ottobre 2013 (2-1 sul Noto). Da allora diverse occasioni perse, vittorie sfuggite beffardamente e nessun sorriso pieno tra le mura amiche. Curiosamente, a dirigere l’incontro di domani sarà proprio lo stesso arbitro designato in occasione dell’ultimo successo casalingo del Città di Messina, Giorgio Ermanno Minafra della sezione di Roma 2; i suoi assistenti saranno Andrea Cultrera della sezione di Catania e Luigi Runza della sezione di Siracusa. Calcio d’inizio dell’incontro alle 14.30; tagliandi disponibili in biglietteria a partire dalle 13.30.

Ventuno i calciatori convocati dal tecnico Panarello, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Vincenzo Fazzino, Ivan Mannino.

Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Emanuele Frassica, Davide Nicolò, Andrea Puzone, Salvatore Trovato.

Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Modou Seck.

Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Andrea Parachì, Giovanni Pino, Maurizio Vella.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com