Città di Messina, 19 convocati per il derby col Taormina

Il Città di Messina ha concluso venrdì pomeriggio la settimana di preparazione all’importante derby con il Taormina, autentico scontro diretto in chiave salvezza nel campionato di Eccellenza. I giallorossi, rinfrancati dalla vittoria interna conquistata la settimana scorsa con lo Sporting Viagrande, cercano punti pesanti per alimentare la propria striscia positiva (due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare) e continuare a scalare la classifica. Per il match del “Bacigalupo”, i tecnici D’Andrea e D’Alessandro dovranno fare a meno di La Rocca, bloccato da un risentimento muscolare e Schiera in fase di recupero da un’infiammazione al tendine d’Achille. Subito disponibili i nuovi acquisti Costa e Campanella, tesserati in settimana e già pronti a lottare sul campo. Rientrano anche gli squalificati D’Angelo e Calogero, ultimo turno di stop invece per il difensore Fodale in seguito all’espulsione rimediata nella gara con il Milazzo.

Di seguito la lista dei 19 convocati:

Portieri: Riccardo Trovato, Dino Billè.

Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella.

IMG_2750-700x377Centrocampisti: Gioele Ballarò, Francesco Munafò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Giordano, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero.

Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone.

Calcio d’inizio alle ore 15. A dirigere l’incontro il signor Marino Rinaldi della sezione di Messina. Assistenti: Antonio Enrico Ferlito e Antonino Alessio Di Paola entrambi di Catania

Commenta su Facebook

commenti