Circolo del Tennis e Vela Messina, trasferta pugliese per le squadre di serie B

Ct Vela MessinaJustina Mikulskyte del Ct Vela Messina

Saranno impegnate domenica, entrambe in Puglia, a distanza di una trentina di chilometri, le due formazioni di serie B del Circolo del Tennis e Vela. In B1 femminile si giocano gli incontri della terza giornata. Le ragazze del capitano Gino Visalli giocheranno sui campi in terra battuta di Tuglie, in provincia di Lecce, ospiti del Ct Degli Ulivi che, in organico, annovera le straniere Victoria Kan (2.1), Maria Del Carmen Gutierrez Carrasco (2.1) e Julia Anton Terziyska (2.3), quest’ultima vittoriosa nei due impegni a Firenze nella prima giornata.

Ct Vela Messina

La squadra del Ct Vela di B2 maschile

Le peloritane schiereranno la lituana Justina Mikulskyte (2.1) e potranno contare su Diana De Simone (2.4) e Fabrizia Cambria (2.6). Saranno presenti a Tuglie anche Teresa Cambria, Giuliana D’Ambrogio e Ginevra Abramo. Il programma: Gs Argentario-Ct Firenze; Ct Degli Ulivi-Ct Vela; Tc Genova-Stampa Sporting. Riposa: Ct Montecchio. La classifica: Ct Montecchio e Ct Firenze 4; Gs Argentario 3; Stampa Sporting 2; Ct Degli Ulivi e Ct Vela 1; Tc Genova 0.

Seconda trasferta consecutiva per la squadra maschile di B2. Dopo la sconfitta rimediata a Lamezia la squadra del duo Famà-Villari sarà impegnata a Lecce contro il Ct Mario Stasi, formazione alla ricerca della prima affermazione in campionato. I peloritani, dal canto loro, vorranno riscattare la prestazione in terra calabrese e cercheranno punti importanti in ottica salvezza. L’unico assente della squadra messinese sarà il giovane Federico Cinà.

Il programma: Ct Mario Stasi Lecce-Ct Vela; Ct “De Guido” Mesagne-Viola Tennis & Sports Lamezia; New Tennis Tgd-Ct Palermo. Riposa: Outline Tennis School Lecce. La Classifica: Outline Tennis School Lecce, Viola Tennis & Sports Lamezia 6; New Tennis Tdg e Ct Vela 3;  Ct Palermo, Ct Mario Stasi Lecce e Ct «De Guido» Mesagne 0.

Autori

+ posts