Il Cineforum Don Orione presenta il programma per l’edizione 2017/2018

Cineforum

Il prossimo 25 settembre, alle ore 9.45, il Cineforum Don Orione di Messina presenterà in conferenza stampa, nella Sala Ovale del Comune di Messina, l’edizione 2017/2018 della stagione cinematografica. Si tratta del 54°/55° anno del Cineforum inaugurato nel 1963.

Cineforum Orione

Il programma del Cineforum

Interverranno alla Conferenza stampa il presidente del Cineforum, lo storico del cinema Nino Genovese, e Giuseppe Corallo, componente del Direttivo. In programma dal 2 ottobre al CineAuditorium “Fasola”, in collaborazione con la Multisala “Apollo” di Messina, il programma si svolge con l’intervento della Regione Siciliana – Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e con il patrocinio gratuito della Federazione Italiana Circoli del Cinema (Ficc), realtà alla quale aderisce lo stesso Cineforum Don Orione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia