Christian Ferraù alla Sancataldese. L’ex Acr La Marca responsabile del vivaio

FerraùFerraù è un nuovo calciatore della Sancataldese

Christian Ferraù è un nuovo calciatore della Sancataldese, che sarà guidata dall’ex tecnico dell’Acr Pietro Infantino. Il centrocampista classe 1998, cresciuto nei vivai di Catania e Torino, ha giocato in D con le maglie di Paceco, Palazzolo e Città di Messina, collezionando nel passato torneo oltre venti presenze e siglando anche due reti.

La truppa di ex peloritani comprenderà anche Rosario La Marca, a cui è stato affidato il settore giovanile verde amaranto e quattro formazioni regionali (Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14). Per il 39enne, che ha chiuso una lunga carriera da centrocampista nel 2014 ad Acireale, quindici presenze e un gol con la maglia dell’Acr nella stagione 2010/2011.

Rosario La Marca

Rosario La Marca è il responsabile del vivaio della Sancataldese

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza