Cestistica Torrenovese, torna il sereno. Intesa tra Amministrazione e dirigenza

Incontro sindaco e dirigenza TorrenovaIncontro sindaco e dirigenza Torrenova

Pubblichiamo integralmente la nota stampa con la quale la società nebroidea ha ufficializzato la risoluzione della crisi e la decisione di ripartire in vista dell’imminente inizio della prima storica stagione in serie B:

“Le incomprensioni servono per rinforzare i rapporti: si riparte più uniti di prima! La Cestistica Torrenovese ha informato che, al termine di una riunione tra i vertici societari, il Sindaco del Comune di Torrenova, Sig. Salvatore Castrovinci, ed il Vice Sindaco, Sig. Massimiliano Corpina, si è comunemente concordato di proseguire insieme. Le incomprensioni servono per rinsaldare i rapporti: è proprio questo ciò che è avvenuto nella serata di oggi.

Fin da mercoledì mattina si cercherà dunque di vincere una vera e propria “corsa contro il tempo” affinché la società possa ratificare la trasformazione societaria e versare la Fideiussione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie B Nazionale, che entrambe le parti vogliono disputare a Casa Nostra, il PalaTorre”!

L’incontro risolutore col primo cittadino ha fatto seguito al momento di maggiore criticità culminato nell’annuncio delle dimissioni e del relativo disimpegno da parte di tutta la dirigenza di Torrenova che adesso ha trovato nuovo slancio per pianificare al meglio la nuova stagione.

Nel frattempo la società ha comunicato che Mattia Ravì e Hernan Sindoni saranno aggregati alla Prima Squadra durante l’arco di tutta la preseason al campionato di Serie B.

Commenta su Facebook

commenti