Cestistica Torrenovese, dal 26 settembre via alle attività giovanili e della prima squadra

Aquila Torrenova

Comincerà Lunedì 26 Settembre al PalaTorre di Torrenova la stagione sportiva 2016/2017 della Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi, che avvierà il quarto anno di attività con nuovi stimoli e con tanta voglia di crescere e migliorare.
Anche quest’anno la Cestistica Torrenovese, che con la Prima Squadra parteciperà al Campionato Regionale di Serie D, impronterà le attività sull’importanza dello sport per i giovani: praticare sport per divertirsi, per socializzare, per formarsi e per cercare sempre di vincere non dimenticando mai il fair play.
Sarà una stagione ricca di eventi. Da lunedì 26 settembre inizieranno le attività relative alla scuola di Minibasket e al Settore Giovanile, con corsi tenuti da allenatori e istruttori federali. La Cestistica Torrenovese ha rinnovato l’accordo anche per questa stagione con l’Agenzia BGT Sports Company, che in Italia promuove delle “lezioni di pallacanestro” con la Michael Jordan Flight School, scuola che permetterà ai giovani della Cestistica di ricevere importanti nozioni sui fondamentali della pallacanestro direttamente dai coach americani provenienti dalla scuola di basket del più grande giocatore di tutti i tempi.

I giovani dell'Aquila Torrenova

I giovani dell’Aquila Torrenova

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com