Centro Tecnico Federale Femminile, si continua l’attività dopo il raduno di Piazza Armerina

CTF Femminile Sicilia
Fitta di appuntamenti l’agenda delle attività promosse dal Centro Tecnico Federale Femminile Sicilia. Domenica 8 novembre le atlete delle annate 2001, 2002 e 2003 sono state convocate a Piazza Armerina per una giornata di allenamenti condotti dallo staff tecnico del Comitato regionale.
“Proseguiamo il percorso di preparazione rivolto alle giovani cestiste siciliane – ha spiegato l’RTT Ninni Gebbiaper adesso stiamo lavorando in due gruppi distinti, ovvero l’annata delle 2001 separata dalle 2002 e 2003. Tutti confermati gli impegni annunciati ad inizio stagione, dalla partecipazione al Trofeo Fabbri di Rimini alla predisposizioni dei Progetti speciali e ovviamente al Trofeo delle Regioni 2016. Si tratta di tappe che affronteremo gradualmente, sempre tenendo a mente che il Centro Tecnico Federale Femminile ha come fine il costante monitoraggio dell’intero panorama giovanile, non tralasciando le 2000. Nonostante le grandi difficoltà che comportano i raduni regionali, grazie al sacrificio di tutti, stiamo portando avanti un serrato calendario di incontri che dovrebbe proseguire il prossimo 22 novembre”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza