Cefalù e Siracusa si preparano per il prossimo campionato

Preparazione Aretusa Siracusa

Altre due formazioni siciliane hanno iniziato a lavorare in vista del prossimo torneo di Serie C Silver. Sono l’ambiziosa Zannella Cefalù e l’ancora incompleta Polisportiva Aretusa Siracusa.

Flavio Priulla

Flavio Priulla

Senza i due americani Sims e Cooper, attesi in Sicilia giorno 1 settembre, è iniziata lunedì la preparazione atletica della Zannella Basket Cefalù. Agli ordini di coach Flavio Priulla e del suo vice Dario Giambelluca si sono ritrovati sul parquet dell’impianto di via Aldo Moro alcuni dei giocatori che hanno fatto parte del roster della scorsa stagione, ed i nuovi atleti arrivati nel corso del mercato estivo, molto attesi in questa nuova stagione. Presente anche Lorenzo Delise, anche se il suo ingaggio non è stato ancora ufficializzato. Coach Priulla sta sottoponendo i ragazzi ad una doppia razione giornaliera di allenamenti per permettere loro di smaltire le tossine accumulate durante il periodo estivo.

Si è radunata mercoledì alle 19.30 la Polisportiva Aretusa Siracusa. La squadra aretusea non è ancora al completo in quanto si attende l’arrivo di due rinforzi che saranno in sede nelle giornate del 31 agosto e 1 settembre. Doppia seduta di allenamenti anche per i bianco verdi, la mattina alle 9,30 è previsto un allenamento con il preparatore atletico prof. Giuseppe Bocchieri, alle 19.30 nuova seduta di tecnica diretta dal coach Paolo Marletta coadiuvato dal secondo Angelo Valerio e dal terzo assistente Andrea Cocco.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti